SENTIERIdiSARDEGNA
Un’esperienza che coinvolge il corpo e lo spirito.
Le guide di SENTIeri DI SARDEGNA vi accompagneranno alla scoperta del meraviglioso e antichissimo territorio della nostra isola (Tempio, Luras, Calangianus, Nuchis, Alghero, Porto Torres, Santa Teresa, Villacidro).
Passeggiate a contatto con la natura e letture di poesie o racconti vi regaleranno un’esperienza unica, capace di risvegliare i vostri sensi durante le soste previste lungo il percorso. Un’idea diversa di turismo, con un’attenzione speciale verso le eccellenze dei diversi territori fra letture poetiche e canti popolari in mezzo ai boschi, rilassanti meditazioni yoga tra panorami mozzafiato e degustazioni di prodotti locali circondati dalle meraviglie naturali della Sardegna.
Il poeta ideatore del più importante festival poetico internazionale della Sardegna e una delle più belle voci maschili sarde, esponente del prestigioso Coro Gabriel, vi invitano a godere dei suggestivi paesaggi sardi durante queste originali escursioni.
Un delizioso pranzo a base di piatti tipici (fregola sarda, formaggi, salsiccia, verdure, pane fatto in casa) accompagnato da vini biologici, preparato dagli artisti protagonisti della giornata, vi attende a fine percorso. Al pranzo seguirà un momento condiviso di meditazione poetica in gruppo.
Sono disponibili varie tipologie di escursione con percorsi di diversi tipi, nessuno di eccessiva difficoltà.
Suggerite scarpe comode (ideale da trekking), borraccia o bottiglietta di acqua, felpa o k-way.
Info e prenotazioni: +393471346413
Mail: leonardoonida@gmail.com