×

Le tue Vacanze di Pasqua in Sardegna

Perché non concedersi una vacanza al mare per Pasqua?

A Pasqua in Sardegna puoi già godere del nostro mare e delle nostre spiagge con giornate di temperature primaverili (anche oltre i 20°) e lunghe passeggiate al tramonto nelle zone più esclusive dell’Isola. Una delle più esclusive? Sicuramente Baja Sardinia, nella Costa Smeralda. Da qui, oltre a godervi il relax che solo la bassa stagione sa regalare, potrete organizzare un’escursione in barca nell’Arcipelago de La Maddalena, Parco Nazionale dal 1994, e quindi visitare Caprera, Budelli, Spargi e tutte le altre Isole dell’arcipelago.

Ti piacerebbe esplorare l’Arcipelago de La Maddalena come non l’hai mai visto? L’Hotel Li Graniti di Baja Sardinia apre i battenti proprio per Pasqua con tariffe davvero vantaggiose per l’occasione. L’idea ti stuzzica?

Guarda l’Offerta

Ma non solo mare: visitare la Sardegna in questo periodo, è una fantastica occasione per viverla lontano dai soliti cliché turistici:

Grazie ai quasi 3 secoli di dominazione spagnola, la Sardegna vive la Pasqua in maniera molto intensa e partecipativa. La settimana Santa si può certamente considerare il periodo dell’anno più suggestivo e mistico con eventi di religiosità popolare, sagre, spettacoli e concerti in tantissime località dell’Isola.

Interessantissimi i riti de la Setmana Santa de l’Alguer, gli eventi in onore di Pasqua che si svolgono ad Alghero, nel nord Sardegna, iniziando con la processione dell’AddolorataProcessó de Nostra Senyora de les set Dolors del venerdì che precede la Domenica delle Palme, e terminano la domenica di Pasqua con la processione della Madonna e del cristo Risorto- Encontre.

Con Seatravel puoi non solo approfittare di un’offerta per Alghero ma soggiornare anche in una villa a partire da soli 34€ a notte. Sì, hai letto bene! Vuoi trascorrere la Pasqua d Alghero? Guarda la nostra offerta

Guarda l’Offerta


 

Condividi sui social