Condizioni Generali

Per quanto concerne le condizioni specifiche relative alle diverse strutture turistiche Sea Travel Sardegna rimanda alle schede interne delle strutture stesse.

 

Indicazioni principali
La procedura per la prenotazione non prevede alcun anticipo in denaro ma la sola indicazione del numero della carta di credito a garanzia del servizio richiesto.
Tutta l’operazione, compreso naturalmente l’invio del numero della carta, avviene attraverso un sistema protetto e certificato che consente l’invio dei dati crittografati sullo stesso modello di quanto avviene per la gestione on-line dei conti correnti bancari.
La procedura per la verifica della disponibilità e sulla prenotazione è semplice ed intuitiva in modo che anche l’utente meno esperto possa portare avanti e completare la propria richiesta.

 

Regole principali per la cancellazione della prenotazione

Se la prenotazione viene cancellata con un anticipo inferiore a 21 giorni, verrà trattenuto un importo pari al 50% della prenotazione.
Le cancellazioni effettuate fino a 21 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo. Le cancellazioni effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo comportano l’addebito del 50 % delle notti prenotate. Le cancellazioni tardive e la mancata presentazione comportano l’addebito dell’intero importo .
Altre indicazioni vengono riportate, per ogni struttura, durante la procedura per la prenotazione on-line.